Enigmas y misterios

Para amantes de lo oculto. Todos los temas esotericos y paranormales: ovnis, astrologia, brujeria, horoscopos, magia blanca, fantasmas,


Foto di fantasmi

Le due foto subito sotto ritraggono il dott. Raupert con accanto la materializzazione di uno spirito. La foto all’epoca suscitò forte scalpore ma a qualcuno venne l’idea di sovrapporre le due foto scoprendo ciò che è mostrato nella terza foto.


La terza foto è il risultato di una sovrapposizione delle prime due foto con una leggera sfumatura: la cosa da notare è come la sagoma del presunto fantasma della prima fotografia stia perfettamente sulla sagoma della seconda foto. Qui è mostrato un chiaro esempio di sovrapposizione fraudolenta.
 

Alla fine si formarono due schieramenti: chi credeva alla genuinità delle foto di Doyle solo per il fatto che provenissero da un famoso scrittore e chi non credeva affatto all’attendibilità delle predette foto.
E’ comunque vero che le foto di fantasmi sono l’oggetto del desiderio di chiunque si interessi alla materia:
sono sicuro che il 60% dei visitatori di questo sito cercano le prove proprio attraverso le foto. Giustamente cio’ che la vista comunica al cervello è naturale darlo per vero.
Con l’avvento però delle tecnologie grafiche, la situazioni delle frodi è peggiorata ed è diminuita la possibilità di scovare un falso.
Prossimamente analizzeremo insieme le principali e più famose foto di fantasmi.

 

 

En: Fantasmas — Agosto 6, 2007

Trackbacks

Para hacer un trackback a este post usa esta URL


Comentarios

Los comentarios de este post en RSS
Por ahora no hay comentarios

Añade tu opinión


(obligatorio)
¿Añadir la URL de tu blog?

Bienvenido a Enigmas y misterios,

Secciones

Enlaces


Misterios

Puedes Sindicar el contenido de este blog ovnis en tu lector de noticias usando alguna de las siguientes formas:



Misterios 2004-2007 �

Enigmas y misterios © 2012 — Algunos derechos reservados